mercoledì 4 maggio 2011

guadagnare con Beruby

ECCO come guadagnare on line in modo sicuro!!più o meno dai 10 euro a i 70-80 euro al mese!!
il sito che vi presento oggi è BERUBY!
BERUBY è UN SITO pagato da altri siti per fare a quest'ultimi pubblicità.Beruby  viene pagato per fare questo dai siti e con una parte di questi soldi paga VOI che fate,appunto, la pubblicità o la visita o la registrazione o l'acquisto (dipende dai siti) commissionato a Beruby!! i guadagni singoli sono molto scarni ma se vi aggiungete alla mia catena guadagnerete molto di più perché in base al regolamento di beruby quando io guadagno 20 centesimi vi vengono regalati 10 centesimi, anche se non fate niente!!e quando voi guadagnate 20 centesimi io ne guadagno 10!NOTA BENE  quando io o voi guadagniamo 20 centesimi i 10 centesimi che l'altro guadagna non ci vengono sottratti ma è beruby che paga in più!!!

Per entrare a far parte della mia catena ecco il link da dove vi dovete registrare!!!!:


    http://beruby.com/it-395125
      http://it.beruby.com/promocode/uE7xqt

Giovani affrettatevi!

Nessun commento:

Posta un commento